Elektradrive: la ristampa di Over The Space – 30th Anniversary Edition

Comunicato Stampa:

Gli Elektradrive sono lieti a di annunciare l’uscita per Escape Music dell’album di debutto “Over the Space“, originariamente uscito nel 1986, e per l’occasione ribattezzato “30th Anniversary Edition“.

L’album è stato completamente rimasterizzato da Simone Falovo e conterrà anche 5 bonus track, fra le quali il singolo d’esordio “Let it survive/Brainstorm” dell’84 ed altre track provenienti da demo-tape risalenti al periodo Overdrive (83-84).

Per l’originalità dello stile proposto nel loro primo album, e prima della svolta AOR degli album seguenti, la band fu definita da molti critici del settore (fra i quali lo storico Beppe Riva) Space Metal Band, e Dave Reynolds, sullo storico magazine inglese Metal Forces, assegnò un 90/100 alla band torinese.

La band ha all’attivo 4 album, dei quali l’ultimo Living 4, è del 2009.

elektradrive-over-the-space

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login