Eagles Of Death Metal: in arrivo il DVD “Eagles Of Death Metal: Nos Amis (Our Friends)”

Il documentario della HBO “Eagles Of Death Metal: Nos Amis (Our Friends)” sarà pubblicato in versione Blu-ray e DVD per Shout! Factory il prossimo 1 Dicembre.

Il film-documentario è stato diretto da Colin Hanks e racconta gli eventi vissuti dagli Eagles Of Death Metal prima e dopo il terribile attentato al Bataclan di Parigi il 13 Novembre 2015.
Le riprese testimoniano lo stretto legame tra i fondatori Jesse Hughes e Joshua Homme e tra il gruppo e il suo pubblico, come dimostrato dalla grandissima affluenza in occasione del ritorno della band sul luogo della tragedia, per un concerto tenutosi nel Febbraio 2016.
Sono inoltre presenti alcuni racconti di persone sopravvissute all’attacco, dietro le quinte e interviste con Bono e The Edge degli U2.

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login