Dragonlord: Eric Peterson conferma l’uscita del nuovo album nel 2017

Eric Petersen, storico chitarrista dei Testament e mastermind dei black metallares Dragonlord, ha confermato che il nuovo album uscirà nel 2017. La conferma è avvenuta durante la nostra intervista al chitarrista americano che ha confermato che il terzo capitolo del suo solo project uscirà per la Spitfire Records.

Posso confermare che il nuovo album della band uscirà nel 2017, ed uscirà per la Spitfire Records. Alex Bent dei Decrepit Birth sarà il nuovo batterista. Un giovane determinato che si rivelerà fondamentale per questo disco. Uno dei migliori batteristi con cui ho lavorato. Quasi ai livelli di Gene Hogland. Inoltre ho trovato finalmente la mia “voce black-metal”. Inoltre per quanto riguarda la “questione” cori e materiale sinfonico ci sarà Leah ad occuparsi di tutto. Una cantante canadese con cui ho già lavorato. Sono davvero emozionato e non vedo l’ora di farvi sentire quanto fatto!

Dragonlord

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login