Down The Stone: il video del brano “Rusty Leash”

Comunicato stampa:

Dopo alcune anticipazioni nelle scorse settimane, i Down The Stone che si preparano al lancio del nuovo album in arrivo il prossimo 22 ottobre, rendono pubblico oggi il lyric video del potente singolo “Rusty Leash“.

“La visione di un mondo che promette e non mantiene, che gioca con le debolezze delle persone e le porta a vivere nella convinzione di non essere niente più di un numero senza alcun valore”, questo il tema al centro del brano attraverso le parole della stessa band forte oggi di un percorso di maturazione partito da lontano, che sceglie la cifra stilistica dell’alternative metal con inflessioni post-grunge ad arricchire la tavolozza sonora ed espressiva intensa ed elaborata di un progetto da tenere d’occhio.

“Rusty Leash” sarà compresa nell’omonimo ep in uscita per la sempre attivissima Volcano Records & Promotion.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login