Dool + Secrets Of The Moon + Caronte: una data live in Italia nel 2022

Comunicato stampa:

In breve tempo hanno scalato le classifiche e raggiunto il cuore dei fan con il loro  “Here Now, There Then”, conquistando anche il prestigioso Metal Hammer Awards per il miglior debut album. Lo stesso anno li abbiamo visti partecipare al Metalitalia.com Festival, la loro più recente esibizione sulla penisola.
La riconferma per i DOOL arriva nel 2020 con il nuovo “Summerland”, album che da subito raccoglie i consensi di pubblico e critica e li consacra definitivamente tra i grandi del genere.
La band capitanata dalla talentuosa Ryanne van Dorst sarà in italia per un unico show nazionale il 27 Febbraio 2020 al Legend Club di Milano.
A rende questa serata un evento unico ci saranno i SECRETS OF THE MOON e i CARONTE.

27 Febbraio 2022
DOOLSECRETS OF THE MOONCARONTE
Legend Club
Viale Enrico Fermi, 98 – Milano

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login