Don Airey: annunciati gli opener della data di Brescia

Comunicato stampa:

Gli Headless (feat. Göran Edman) di spalla a Don Airey (Deep Purple) il 14 marzo a Brescia.

Gli Headless capitanati dall’ex Malmsteen “Göran Edman“, proseguono il loro “Touring Apart” a supporto dei big della scena hard rock internazionale. Dopo aver fatto da gruppo spalla a Skid Row e Beasto Blanco, per il combo italiani è la volta di Don Airey, leggendario tastierista di Rainbow, attualmente tra le fila dei Deep Purple. Gli Headless di Walter Cianciusi e Dario Parente, come noto, vantano la presenza in pianta stabile dietro al microgono di Goran Edman (ex frontman anche della band di John Norum).

Il chitarrista e fondatore della band Walter Cianciusi, a proposito del tour, ha dichiarato:

I nostri produttori hanno deciso di promuovere l’album “Growing Apart” piazzandoci come gruppo spalla di diversi artisti che sostanzialmente adoriamo. Come fan dell’hard rock classico penso che questo “pacchetto” della data di Brescia sia molto interessante, Don Airey e Goran Edman nella stessa serata… niente male direi!”

Headless line-up on tour:

Goran Edman – voce
Walter Cianciusi – chitarra
Dario Parente – chitarra
Domenico Di Girolamo – basso
Enrico Cianciusi – batteria

Headless

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login