Diablo Blvd: la band si scioglie, annunciati gli ultimi concerti

Comunicato stampa:

I Diablo Blvd. si sciolgono & annunciano l’ultimo show!
Con alle spalle 4 studio album, tour da headliner, slot di supporto a giganti del metal quali MACHINE HEAD, EPICA, e LIFE OF AGONY oltre a diverse apparizioni nei più grandi festival europei, la carriera della band dark rock DIABLO BLVD ha regalato eventi indimenticabili e li ha portati a viaggiare aventi e indietro per il continente. Ma ora siamo molto tristi di dover annunciare lo scioglimento del gruppo.
La band afferma:

A tutti voi che state leggendo questo messaggio, iniziamo con l’annunciare il nostro primo show da headliner al leggendario Ancienne Belgique – AB il 10 Dicembre 2018. Non avevamo mai suonato all’AB prima d’ora siamo quindi incredibilmente felici di salire sul palco di una delle più belle venue del Belgio. Non ci sono dubbi, questa sarà una serata indimenticabile anche perchè sarà il nostro ultimo show. Sì, state leggendo bene: i DB si scioglieranno. Immaginiamo questa sia una grossa sorpresa per molti di voi. Anche per noi sembra surreale chiudere un capitolo così importante delle nostre vite. Negli ultimi 13 anni abbiamo visto molte cose andare e venire ma abbiamo sempre continuato per la nostra strada. Non c’è negatività, solo amore. Vi ringraziamo per il vostro eterno supporto e per averci regalato momenti preziosi della nostra vita. Vi invitiamo all’Ancienne Belgique il 10 Dicembre per l’ultimo atto. I ticket saranno in vendita da domani (Venerdì 29 Giugno alle 11) su www.abconcerts.be. Per quanto riguarda i concerti estivi: non vediamo l’ora di continuare il nostro giro dei vari festival e di goderci ogni singolo istante. Vi aspettiamo tutti.
Con affetto,
Alex, Andries, Kris, Tim & Jan

DIABLO BLVD live:
30.06. NL Rossum – Rosrock
05.07. D Ballenstedt – Rockharz Open Air
21.07. D Fritzlar – Rock am Stück
04.08. D Wacken – Wacken Open Air
05.08. B Lokeren – Lokerse Feesten
10.08. B Kortrijk – Alcatraz Metal Festival
15.08. B Hasselt – Pukkelpop
10.12. B Brussels – Ancienne Belgique *NEW*

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login