Devin Townsend: un terzo Ziltoid? Non al momento

Una domanda che affligge l’intero pianeta terra: il malefico alieno Ziltoid tornerà a colpire ancora la terra? Visto che non abbiamo avuto la possibilità di intercettarlo nello spazio, lo abbiamo chiesto direttamente a Devin Townsend, creatore della saga e del suo alter-ego, in occasione dell’uscita di “Ziltoid Live At The Royal Albert Hall“. Questo un estratto dalla nostra intervista.

Parlando della saga di Ziltoid: pensi che ci sarà un terzo capitolo o no?

Guarda, non lo so. Quello che posso dirti è che per il passato e per il prossimo futuro prevedibile, non so se Ziltoid spunterà fuori di nuovo, perché ha assolto in un certo senso il suo compito che era fondamentalmente quello di permettermi di interiorizzare e comprendere alcune cose della mia vita e della mia persona.

DEVIN TOWNSEND PROJECT performs live in Italy

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login