Dennis Stratton + The Clairvoyants: sabato 26 marzo al Siddharta (PR)

SABATO 26 MARZO 2011
dalle ore 22
Flash Party – Iron Maiden Fan Convention Nazionale
con
DENNIS STRATTON
(IRON MAIDEN)
+ THE CLAIRVOYANTS in concerto
Dopo i concerti (dalle ore 00.30):Sala 1 The Hall RocK.IndiE.80.Nu&No/WavE.CorE and more con Andre+Pippo djs
Sala 2 The Hell [by Metalquake] HarD’n’HeavY.ThrasH.Nu.ExtremE.FuckinG Metal con PSYCHO QUEENS.

Evento memorabile questa sera al SIDDHARTA (Via Traversa Pistoiese 83, Prato; ingresso concerto e convention euro 10; Via Traversa Pistoiese 83, Prato; ore 22; ingresso concerto 10 euro, dopo il concerto 5 euro uomini, gratis donne; info 338 6314824, 339 3430662, www.siddhartaclub.it): torna finalmente in Italia DENNIS STRATTON, primo leggendario chitarrista degli Iron Maiden, creatore, insieme a Steve Harris e Paul Di Anno, delle immortali hits dell’album Iron Maiden. La cornice in cui si esibirà sarà quella della Iron Maiden Fan Convention Nazionale, evento attesissimo da tutti gli iscritti e che lo staff di Eddie’s e FLASH hanno voluto organizzare in grande stile, invitando un ospite così illustre. L’evento non mancherà di coinvolgere anche la stampa specializzata, i media e anche qualche prestigiosa collaborazione estera.

Ad accompagnare l’ex Iron Maiden, per un live che si preannuncia spettacolare sotto ogni punto di vista, Ad accompagnare l’ex Iron Maiden, per un live che si preannuncia spettacolare sotto ogni punto di vista, THE CLAIRVOYANTS, la Maiden Tribute Band che nel 2008 ha presenziato come unica band italiana alla Convention Mondiale delle Iron Maiden tribute band in Olanda e che da alcuni anni accompagna periodicamente DENNIS STRATTON nelle sue esibizioni. La line up di THE CLAIRVOYANTS vede Gabriele Bernasconi alla voce, Paolo Turcatti al basso, Manuel Pisano alla batteria, Luca Princiotta e Marco DeMartini alle chitarre. Proprio Luca Princiotta, grazie alle collaborazioni internazionali della band, oggi è anche membro fisso dei BLAZE, la band capitanata dall’ex front man degli Iron Maiden Blaze Bayley, e ha anche partecipato al tour sudamericano del 2006 con i DORO, la band tedesca guidata dalla regina del metal, Dorothy Pesch. Lo show dei Clairvoyants è energetico, travolgente e coinvolgente.

Si passa dai super classici indimenticabili della band britannica per arrivare fino alle hits più recenti per far rivivere nei cuori di tutti i Maiden fans le emozioni che solo la più grande rock band di tutti i tempi ha saputo creare!

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. Selene Farci

    Grandi Clairvoyants! 🙂

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login