Demons & Wizards: nuovo album forse nel 2019, parola di Jon Schaffer

Dopo alcune notizie, risalenti all’anno scorso, Jon Schaffer degli Iced Earth ha fornito alcuni aggiornamenti relativi ai lavori per il nuovo album dei Demons & Wizards, la cui uscita non sembra avverrà in tempi rapidi. Ecco come ha risposto Schaffer, nel corso di una recente intervista, alla situazione sui lavori dell’album:

Non uscirà nel 2018, vediamo…realisticamente, a causa dei miei impegni con il tour, penso che ci lavorerò a partire da agosto fino alle fine dell’anno. Al momento abbiamo tre brani pronti, quindi siamo ancora all’inizio dei lavori e abbiamo ancora un po’ di cose da fare. Sono stato un po’ troppo ottimista e poco realista. Il fatto è che gli Iced Earth mi impegnano molto, ed è difficile per me lavorare ad altre cose, specialmente quando si tratta di scrivere brani. Ho davvero bisogno di essere libero dai miei mpegni e in unp stato meditativo, in cui stare da solo e completamente concentrato sulla mia musica. Ho anche parlato con Hansi [Kürsch, ndr] e lui è tranquillo, non mi fa pressioni. Il momento perfetto per me sarà alla fine di quest’anno. Mi aspetto che questo sia quello giusto, in cui riuscirò a concentrarmi al meglio. Hansi invece è più libero da impegni, per cui penso che sia pi realistica un’uscita nel 2019.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login