Delirium X Tremens: special show con una compagnia teatrale

Comunicato Eagle Booking:

Sarà una serata speciale quella che vedrà i DELIRIUM X TREMENS calcare il palco dello Smoothie Sound Revolution di Belluno, il 25 Aprile 2017. Un evento studiato per rappresentare al meglio il concept di “Troi” (Punishment 18 Records), l’utlima fatica del combo veneto, non solo in ambito musicale ma anche dal punto di vista visivo.
La band difatti ha stretto un’importante collaborazione con la compagnia teatrale Farine Fossili, alla quale è stato affidato il compito di rappresentare le vicende raccontate nelle note dell’album attraverso una fedele rappresentazione ricca di colpi di scena, coadiuvata da scenografie elaborate ad hoc.
Un spettacolo in grado di trascinare totalmente lo spettatore nell’oscuro mondo di “Troi”, assolutamente da non perdere.
Due brani tratti da “Troi”, intitolati “Col di Lana” e “Mount Of Blood“, si possono ascoltare di seguito.

25 Aprile 2017
DELIRIUM X TREMENS “Troi” special show
Feat. Farine Fossili
Evento Facebook

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login