Deftones: reclutano il bassista Fred Sablan (ex Marilyn Manson)

I DEFTONES hanno reclutato Fred Sablan come loro nuovo bassista per il tour dopo la recente partenza di Sergio Vega.

Sablan ha fatto il suo debutto dal vivo con i DEFTONES giovedì sera (14 aprile) al concerto di apertura del tour primaverile negli Stati Uniti al Moda Center al Rose Quarter di Portland, Oregon. Si è unito alla band un secondo chitarrista per dei brani selezionati la cui identità non è stata ancora rivelata.

Sablan è meglio conosciuto come l’ex bassista dei MARILYN MANSON, avendo girato e registrato con il Reverendo tra il 2010 e il 2014. Ha anche suonato il basso per i CHELSEA WOLFE e PETER HOOK AND THE LIGHT, ed è un membro del supergruppo punk-rock HEAVENS BLADE insieme alla cantante degli YOUTH CODE Sara Taylor, al bassista dei ROB ZOMBIE Piggy D. (alla chitarra) e al batterista dei SUICIDE SILENCE Alex Lopez.

Ricordiamo che i Deftones torneranno in Italia per un’unica data live il prossimo 21 giugno al Parco Caserme Rosse di Bologna, nell’ambito del Sequoie Music Park.

 

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login