Def Leppard: le condizioni di Vivian Campbell

In una recente intervista rilasciata a Billboard.com Joe Elliot, cantante dei grandissimi Def Leppard ha rilasciato delle dichiarazioni in merito allo stato di salute del chitarrista Vivian Campbell il quale dovrà essere sottoposto ad un trapianto di cellule stamili per sconfiggere il linfoma di Hodgkin di cui è affetto da diverso tempo.
Di seguito le dichiarazioni di Elliot:

Le ultime notizie che ho riguarda Vivian è che dovrà subire un trapianto di cellule staminali e che sarà sottoposto ad un ciclo di chemioterapia, cosa che lo costringerà a rimanere in ospedale per diverso tempo. Con ogni probabilità verrà rilasciato alla fine di novembre ma la mia sensazione è che sarà costretto a passare le feste di Natale in ospedale sebbene nell’ultima email che mi ha mandato assicura che prima della fine del prossimo mese tornerà a casa. Noi della band ci siamo imposti di non tempestralo di telefonate o di email chiedendogli in continuazione se gli sono cresciuti i capelli e se si sente meglio, ci rendiamo conto che sarà un processo lento e che è meglio aspettare che le sue condizioni migliorino. Ovviamente rimaniamo tutti con le dita incrociate e siamo molto ottimisti al riguardo.

Attualemnte i Def Leppard stanno continuando a lavorare con il chitarrista dei Trixter Steve Brown in attesa che Vivian riprenda il posto che gli spetta.

Di seguito è possibile vedere l’esibizione dei Leppard con Steve Brown in occasione dell’inaugurazione degli NFL International Series games:

Def Leppard

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login