Decapitated: guarda il video di “Cancer Culture”

I virtuosi polacchi del tech death metal DECAPITATED pubblicheranno il loro ottavo album in studio, “Cancer Culture“, il 27 maggio tramite Nuclear Blast Records. Il video musicale ufficiale del primo singolo, la title track, può essere visto di seguito.

Il chitarrista dei DECAPITATI Wacław “Vogg” Kiełtyka ha commentato: “Il video è stato girato lo scorso dicembre a Płock, in Polonia. Questa volta abbiamo collaborato con Mateusz Winkiel, il direttore di Mania Studio, con il quale abbiamo lavorato a stretto contatto sull’intero scenario. È stata una bella esperienza e spero che i nostri fan apprezzeranno l’effetto finale del lavoro e un messaggio importante che abbiamo cercato di concludere in questo quadro”.

Vogg in precedenza aveva dichiarato sulla nuova traccia: “Non è stato facile scegliere il primo singolo da ‘Cancer Culture‘. Ogni canzone ha questa atmosfera diversa che vorremmo mostrare il prima possibile e di cui essere orgogliosi. Dal momento che ‘Cancer Culture‘ è la prima canzone dell’album, abbiamo deciso che questo sarebbe stato il modo perfetto per introdurti alla nuova musica. È il capitolo di apertura dell’album e, sai, cosa puoi aspettarti”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login