Deathstars: cancellato il tour europeo e anche le date italiane

Comunicato Barley Arts:

La band svedese annuncia con grande dispiacere la cancellazione delle sue date in Europa previste originariamente per il 2020 e che hanno in seguito subito vari rinvii, incluse quelle programmate per lunedì 30 gennaio 2023 al Legend Club Milano e martedì 31 gennaio al Largo venue di Roma.

Ecco la dichiarazione ufficiale della band:

«A causa di un conflitto di schedule siamo costretti a cancellare il tour europeo previsto tra gennaio e marzo 2023. Ciò è dovuto al posticipo dell’uscita del nostro nuovo album a causa di ritardi di produzione. Il tour era stato inizialmente pianificato per il 2020, ma a causa della pandemia è stato rinviato diverse volte. Ci stiamo finalmente avvicinando all’inizio di un nuovo capitolo, ma quello vecchio sfortunatamente non ci si incastra bene. Siamo profondamente dispiaciuti per gli inconvenienti dovuti a questa decisione. Tutti i biglietti saranno rimborsati.

Ritorneremo sul continente europeo non appena pubblicheremo il nuovo album, che vi presenteremo col migliore show possibile per i Deathstars. Alla fine questa decisione è stata presa perché vogliamo darvi il meglio, e al momento questo non ci è possibile. Abbiamo aspettato così a lungo, e non è tempo per i compromessi. Meritate davvero il meglio. Per favore abbiate pazienza con noi, saremo da voi al più presto con altri aggiornamenti. Vi amiamo!»

🎫 Chi ha già acquistato i biglietti per i concerti può chiedere il rimborso monetario mediante la compilazione dell’apposito modulo sul sito del circuito di biglietteria dal quale ha effettuato l’acquisto entro e non oltre il 31 dicembre 2022.

ℹ️ Info: bit.ly/RimborsiDeathstars

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi