Deathless Legacy: pubblicato il video di “Ora Pro Nobis”

Comunicato stampa:

I Deathless Legacy hanno pubblicato il video di ‘Ora Pro Nobis‘, terzo  singolo estratto dal nuovo album ‘Mater Larvarum‘ – un concept  incentrato sull’omonima, misteriosa divinità – in uscita il 9 dicembre.

Il video di ‘Ora Pro Nobis ‘ – che vede la partecipazione di Marco Pastorino (Temperance, Fallen Sanctuary), Ivan Giannini (Vision Divine), Davide Damna Moras (Elvenking, Hell In The Club) ed Ezekiel (Apostolica) ai cori ecclesiastici – è stato diretto dal batterista della band, Frater Orion (Andrea Falaschi).

50 fortunatissimi fan potranno aggiudicarsi una copia della “collector’sedition” di ‘Mater Larvarum‘, ‘The Rerum Occultae et Tenebrarum‘. È possibile mettersi in lista per l’acquisto dell’edizione speciale e 
limitata direttamente dal link seguente:

https://deathlesslegacy.it/collectors-edition-mettiti-in-lista-the-rerum-occultae-et-tenebrarum/

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi