Deathless Legacy: Doppio singolo in vinile con Steve Sylvester (Death SS)

A distanza di un anno da ‘Saturnalia‘, il concept-album di un’unica traccia di 24 minuti sui misteri dell’Antica Roma, i Deathless Legacy annunciano un’altra uscita molto speciale: un doppio singolo in vinile con Steve Sylvester – leader, anima e corpo dei leggendari Death SS. Questo è il commento della band:

“La scorsa estate, in gran segreto, 
abbiamo terminato le registrazioni delle voci del nostro padre spirituale, Steve Sylvester, presso l’FP Recording studio di Freddy Delirio per un featuring diabolico. Le registrazioni dei Deathless Legacy sono state effettuate presso gli Eden Studio di Alessio Lucatti, mentre il mixing è stato eseguito da Simone Mularoni ai Domination Studio. E non vediamo l’ora di condividere con tutte voi, anime dannate, l’esplosione di oscurità che ne è nata. Ci teniamo a ringraziare il nostro daimon per averci sussurrato e ispirato a comporre qualcosa cucito su misura per questa incredibile collaborazione. Non vediamo l’ora di condividere con ognuno di voi il frutto del male per eccellenza. Vi sveleremo maggiori dettagli nelle prossime settimane”.

Ester

view all posts

“Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso. (Albert Einstein)” ed è propria la mia curiosità a farmi lanciare a capofitto in nuove esperienze, in nuove passioni. Divoratrice di serie tv, musica, videogiochi e collezionista di Funko Pop. Per niente brava a compilare la sezione “Su di me”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login