Death of Summer Metal Fest 2022: aggiunti gli Infernal Angels

Comunicato stampa:

Dopo gli Electrocution, un altro nome importante del panorama metal italiano si aggiunge al bill del Death of Summer Metal Fest 2022.
Senza dubbio, una delle band più intransigenti e longeve del panorama Black Metal Italiano: stiamo parlando degli Infernal Angels!
Il gruppo nasce nel 2002 in Basilicata ed è all’attivo con 5 album, uno split, un EP e due demo.
Dopo il responso positivo di “Ars Goetia”, il loro penultimo album pubblicato nel 2017 per conto dell’etichetta “My Kingdom Music”, gli Infernal Angels continuano il loro percorso dando alla luce il suo Opus più oscuro e complesso, “Devourer Of God From The Void”, pubblicato nei primissimi mesi del 2020.
Un album caotico, intricato, con un sound primordiale dedicato al culto del caos, all’antitesi del creato, dell’ordine cosmologico e alla magia qliphotica.
Reduci da un tour in Romania, Slovenia, Serbia e Ungheria insieme ai deathsters svizzeri “Nihilo”, la band sarà presente sul palco del “Death Of Summer Metal Fest” a Contigliano (RI) il 10 settembre 2022, per celebrare i loro 20 anni di attività.
Il festival si svolgerà nel parco del R’nR Sporting Club – piscina, via Cipriani 19 Contigliano (RI)
ingresso gratuito
food & drinks

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login