Deadly Carnage: al lavoro su un nuovo album

Comunicato stampa:

Gli italiani Deadly Carnage (Post-Black/Post-Metal), dopo un lungo periodo di riserbo, rompono il silenzio e rivelano qualche dettaglio sulla lavorazione del loro nuovo concept album; Adres (basso) ci ha spiegato qualcosa in merito:

Abbiamo trascorso molto tempo mantenendo un riserbo totale su ciò che stavamo facendo nell’ultimo periodo, ma ora è giunto il momento di togliere il velo e dirvi qualcosa. Per circa 20 mesi abbiamo lavorato su un nuovo album, esattamente come per “Through the Void, Above the Suns” questo nuovo lavoro sarà un concept album. Forse non è ancora il momento di rivelare di cosa tratterà questo nuovo lavoro, ma sappiate che abbiamo trascorso molto tempo a studiare argomenti estremamente affascinanti per poter scrivere i testi e siamo molto soddisfatti di quel che abbiamo fatto sino ad ora. Abbiamo sei brani pronti e stiamo collaborando con un artista per creare l’artwork che abbiamo in mente anche se abbiamo ancora molto lavoro davanti, ma una cosa è certa, come sempre faremo esattamente quello che vogliamo! Presto nuovi dettagli.

Questo nuovo lavoro sarà il successore di “Through the Void, Above the Suns” e quinto album per la band.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login