Metallus.it

Davey Suicide: il nuovo singolo “Caught In The Fire”

Comunicato stampa:

DAVEY SUICIDE, gruppo heavy rock con sede a Hollywood, ha svelato il nuovo singolo, “Caught in the Fire“. L’inno rock, scritto insieme a SUICIDE ed ERIK RON (Godsmack, Panic At the Disco, Motionless in White, Black Veil Brides), ti coinvolge e ti porta in un viaggio emozionante pieno di coraggio, convinzione e un mostruoso hook che si cementa nel tuo cervello! “Caught in the Fire” è stato mixato e masterizzato da ERIK RON e ANTHONY REEDER.

Suicide afferma: “Questa era la prima volta in 11 anni che seguivo le tracce vocali con un produttore nel suo studio. Tutti i nostri sforzi precedenti erano registrati in stile fai-da-te a casa mia e il nostro produttore prendeva le tracce registrate e le modificava in post. Questa esperienza mi ha spinto a un nuovo livello vocale e mi sono perso nella performance. Ho vissuto ogni testo ed Erik è stato fantastico nel catturare il personaggio nei momenti cruciali. Scrivere con lui è stata un’esperienza commovente e posso vedere che “Caught in the Fire‘ sta diventando la nostra canzone più popolare fino ad oggi!”

I Davey Suicide stanno intraprendendo la loro prima corsa da headliner in 5 anni dal titolo, The Right to Remain Defiant Tour con il supporto di Oh the Horror e The Funeral Portrait. Il tutto avrà inizio negli Stati Uniti  il 26 aprile al Dante’s di Portland, OR, concludendosi al Bar Sinister di Hollywood, in California, il 21 maggio.

 

Exit mobile version