Davey Suicide: il nuovo singolo “Caught In The Fire”

Comunicato stampa:

DAVEY SUICIDE, gruppo heavy rock con sede a Hollywood, ha svelato il nuovo singolo, “Caught in the Fire“. L’inno rock, scritto insieme a SUICIDE ed ERIK RON (Godsmack, Panic At the Disco, Motionless in White, Black Veil Brides), ti coinvolge e ti porta in un viaggio emozionante pieno di coraggio, convinzione e un mostruoso hook che si cementa nel tuo cervello! “Caught in the Fire” è stato mixato e masterizzato da ERIK RON e ANTHONY REEDER.

Suicide afferma: “Questa era la prima volta in 11 anni che seguivo le tracce vocali con un produttore nel suo studio. Tutti i nostri sforzi precedenti erano registrati in stile fai-da-te a casa mia e il nostro produttore prendeva le tracce registrate e le modificava in post. Questa esperienza mi ha spinto a un nuovo livello vocale e mi sono perso nella performance. Ho vissuto ogni testo ed Erik è stato fantastico nel catturare il personaggio nei momenti cruciali. Scrivere con lui è stata un’esperienza commovente e posso vedere che “Caught in the Fire‘ sta diventando la nostra canzone più popolare fino ad oggi!”

I Davey Suicide stanno intraprendendo la loro prima corsa da headliner in 5 anni dal titolo, The Right to Remain Defiant Tour con il supporto di Oh the Horror e The Funeral Portrait. Il tutto avrà inizio negli Stati Uniti  il 26 aprile al Dante’s di Portland, OR, concludendosi al Bar Sinister di Hollywood, in California, il 21 maggio.

 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login