Dave Lombardo: “Il nuovo album dei Philm arriverà nei primi mesi del 2016”

I Philm, o meglio i “Philm Noir”, stanno per tornare. Questo è quanto ha dichiarato Dave Lombardo durante una intervista al magazine May The Rock Be With You. L’ex drummer degli Slayer ha descritto così il nuovo album (ancora apparentemente senza titolo):

Il nuovo album sarà prodotto da Ross Robinson. Ho lavorato con lui alcune volte, siamo amici e ama la band. Per questi motivi l’ho scelto come produttore. Non sarà un disco melodico, avrà per così dire una struttura “contro-melodica”. Abbiamo creato, improvvisato e registrato in studio lo scorso febbraio ed abbiamo registrato 19 brani. Sono sicuro che il nuovo album sarà disponibile sin dai primi mesi del 2016 e sarà a nome “Philm Noir”

Philm

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login