Dave Ellefson: la sua dichiarazione a proposito del revenge porn

Dopo qualche giorno di silenzio, Dave Ellefson ha rilasciato una dichiarazione a proposito delle vicende a dir poco spiacevoli che lo hanno visto protagonista nelle ultime settimane, confluite nell’annuncio, da parte di Dave Mustaine, della sua uscita dai Megadeth. Ecco il testo della sua dichiarazione:

Recentemente, è stato pubblicato un video molto privato, illegalmente, su Internet e sono state fatte false accuse contro di me. Le azioni nel video si svolgevano fra due adulti consenzienti e sono state registrate a mia insaputa. Sto lavorando insieme al Dipartimento di Polizia di Scottsdale alle indagini per un’accusa di revenge pornography da presentare contro la persona che ha pubblicato questo video. Inoltre, i miei avvocati stanno preparando una causa per diffamazione contro questa persona, che sarà perseguita nella misura massima consentita dalla legge.
Mi prendo questo periodo di tempo per stare con la mia famiglia. Auguro il meglio ai miei compagni di band per il loro prossimo tour.

Quasi assenti, quindi, i riferimenti alla musica e dei Megadeth, ma una dichiarazione incentrata in modo specifico sulla vita privata di Ellefson e sulle conseguenze legali del gesto in sè.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login