Dark Tranquillity + Ensiferum: tre date live in Italia a maggio 2022

Comunicato Hellfire:

È con grande orgoglio che Hellfire Booking Agency, in collaborazione con Erocks Production, annuncia il ritorno di due giganti della storia metal: Dark Tranquillity ed Ensiferum!

Una delle band melodic death più massacranti della Svezia, in grado di tener testa perfino a In Flames e At The Gates, i Dark Tranquillity sono considerati i padri stessi dell’intero genere, che radono al suolo dal loro debutto con «Skydancer» nel ’93.
Con alle spalle innumerevoli singoli, split, DVD, EP e album in studio, i Dark Tranquillity macinano terreno, storia e classifiche senza esitazione, guadagnandosi una reputazione di titanio in giro per il globo e divorando classifiche di ogni genere.
Per rendere i tre concerti nel Bel Paese ancora più letali presenteranno per la prima volta in Italia la loro ultima fatica targata 2020, «Moment». Sarà un bagno di sangue.

Come co-headliner, gli Ensiferum non sono che una bomba in procinto di esplodere. E statene certi, dopo la detonazione non rimarrà più niente.
Dal loro eponimo debutto nel 2001, gli Ensiferum hanno smantellato ogni preconcetto e aspettativa coniando un mix di death, power e folk metal infiammato che li catapulta sotto i riflettori del mondo intero. Una posizione che il gruppo ricopre con determinazione, rilasciando una serie di pubblicazioni scottanti e travolgenti che culminano in «Skog», marchiato 2020.

I Dark Tranquillity e gli Ensiferum verranno a trovarci per tre date bollenti questo maggio. Non prendete altri appuntamenti.

08 MAGGIO 2022 | MAGAZZINI GENERALI, MILANO
Evento FB:
 https://www.facebook.com/events/1599532340379409/

09 MAGGIO 2022 | HALL, PADOVA
Evento FB:
 https://www.facebook.com/events/567487707931321/

10 MAGGIO 2022 | ORION, ROMA
Evento FB:
 https://www.facebook.com/events/829835187679544/

Prevendite live a partire dal 17 settembre su Dice.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login