Dan Reed Network: tornano con un nuovo album e contratto con Frontiers Music Srl

La Frontiers Music Srl ha annunciato la firma dei Dan Reed Network. La band si è di recente riunita per una serie di concerti nel Regno Unito ed in Europa e pubblicherà un nuovo album, “Fight Another Day“, nel corso dell’estate.

Dan Reed ha commentato:

Sono trascorsi 25 anni da quando abbiamo pubblicato il nostro ultimo studio album, “The Heat“, e, ad essere sincero, non ho mai immaginato di fare un nuovo album dei DRN, nonostante molti fan di tutto il mondo ci abbiano incoraggiato a farlo. Ma con un mix tra il destino ed un collettivo di amici fidati e supporter del music business ci siamo riuniti al tavolo e posso dire che sono veramente felice di pubblicare un nuovissimo album dal titolo “Fight Another Day” nel corso del 2016 con la Frontiers, patria di molti artisti che ho sempre ammirato. […] Il titolo rappresenta il fatto che dopo 25 anni siamo riusciti a ritrovare di nuovo la passione di suonare tutti insieme come tanti anni fa e di combattere ancora una volta!

Serafino Perugino, presidente della Frontiers, ha aggiunto:

Dan Reed Network sono stati uno degli “eroi non celebrati” del loro periodo. Alcuni dei loro dischi, in particolare “Slam“, includono tra le più belle canzoni rock melodiche di tutti i tempi.
Gli diamo il benvenuto nella nostra famiglia e sono sinceramente felice di rilasciare la loro nuova musica in tutto il mondo!

La formazione:

Dan Reed – Lead Vocals, Rhythm Guitars, Piano, Synth Programming, Moog Bass
Brion James – Vocals, Lead and Rhythm Guitars, Synth Guitars, Synth Programming, Drum Programming
Dan Pred – Drums, Percussion, Videographer
Melvin Brannon II – Vocals, Bass, Acoustic Bass, Electric Contra Bass, Synth Bass
Rob Daiker – Vocals, Keyboards, Synth Programming, Drum Programming

Dan Reed Network

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login