Damned In Black Fest: festival di musica estrema

Eagle booking, in collaborazione con Rock On Production è lieta di presentare: DAMNED IN BLACK FEST, kermesse di musica estrema con sei delle migliori band del panorama nazionale, Dj set ed altre fantastiche sorprese.

Headliner della parte live saranno i BLASPHEMER, rodatissima brutal death Milanese, protagonista di svariati Tour in Italia e All’estero. A seguire i Thrasher IRREVERENCE attualmente impegnati nella promozione del loro “UPON THESE ASHES”, disco che vede la collaborazione di Mr. “TOM ANGELRIPPER” (SODOM) e che sta riscuotendo numerosissimi consensi da parte di pubblico e critica.

A completare la serata saranno presenti PHOBIC, FUNERAL RAPE che per l’occasione presenteranno al pubblico BUBBLE CUM, il nuovo bassista e per concludere TORMENT e NOF, a cui sarà affidato il compito di aprire l’evento.

Dopo gli show, la serata sarà affidata alla selezione di Dj Lexx Kriminal Star, resident all’EON Club, che sarà intento ad infiammare gli animi, con la sua selezione ROCK/METAL per il resto della notte.

Durante Tutto il Fest sarà presente lo Stand di DAMNED IN BLACK: una realtà che da anni, realizza photoset, artworks e tutto ciò che può far parte della comunicazione creativa per gruppi musicali

SCHABA HOUSE (ex LA CATTEDRALE) via Zucchi, 39/g Cusano Milanino (MI).

Il Locale è attrezzato per servizio ristorazione e pizzeria.

Inizio Concerti h 20:00
Ingressso: 5€

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi