Damnation Gallery: Steve Sylvester special guest sul nuovo album

Comunicato stampa:

I Damnation Gallery sono orgogliosi di annunciare la presenza in qualità di special guest di Steve Sylvester, leader storico dei Death SS.

Sarà “The Unnamed” il brano scelto; si tratta di una delle canzoni più rappresentative del nuovo album della horror band ligure.

Le parti vocali di Steve sono state registrate presso gli FP Studio di Federico Pedichini a Lucca.

Il nuovo full lenght dei Damnation Gallery, dal titolo “Broken Time”, uscirà via Black Tears Records in formato CD e digital download il 15 settembre, e a breve anche in formato LP via BloodRock.
Nel mentre è già online il primo singolo, “Edge of a Broken Time”.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login