D.R.I.: al lavoro per completare il loro nuovo EP dopo 20 anni

Kurt Brecht, cantante della storica band hardcore/crossover D.R.I. (Dirty Rotten Imbecilles), ha dichiarato in una recente intervista a The Phoenix New Times che la band sta completando l’artwork di copertina e le note per il nuovo EP della band, prima raccolta di materiale inedito da 20 anni a questa parte (l’ultimo “Full Speed Ahead” è stato pubblicato nel 1995).

L’EP, che era stato già annunciato qualche anno fa, ma solo adesso sembra essersi concluso il processo di registrazione dello stesso. Circa la direzione musicale dei nuovi brani, questi dovrebbero rappresentare un ritorno alle radici hardcore punk del gruppo, senza però rinnegare la matrice metal.

Non ci resta che attendere, insomma, che questo EP veda finalmente la pubblicazione.

d.r.i.

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login