Crimson Glory: Todd La Torre lascia la band!

Il cantante Todd La Torre, entrato nei Queensryche lo scorso giugno, ha abbandonato i Crimson Glory. L’artista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Stavamo scrivendo il nuovo album e le cose sembravano andar bene. Avevamo l’interesse di due grosse etichette europee, situazione molto promettente. Io ero molto onorato e orgoglioso del fatto che stessimo crescendo e che i fans ci sostenessero. Abbiamo passato dei momenti splendidi e stavamo lavorando affinché il disco fosse registrato e uscisse nel momento giusto per dare il maggior impatto possibile al ritorno della band. Sfortunatamente, il disco non si è mai materializzato nonostante i miei sforzi.

La Torre prosegue affermando:

Il mio impegno coi Queensryche non ha avuto nulla a che vedere coi progressi dell’album. Non sono stato contattato dai Crimson Glory per scrivere per più di sei mesi. Come band le nostre sessioni di scrittura erano lente, fino a divenire inesistenti prima che entrassi nei Queensryche. Durante quel periodo i membri dei Crimson Glory erano occupati in altri progetti che apparentemente assorbivano il loro tempo e li allontanavano dal gruppo, fino al raggiungimento di una situazione di passività. La principale ragione del mio abbandono dei Crimson Glory è costituita proprio da questo stato d’inerzia.

crimsonglory

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login