Criminal: ascolta il brano “Shock Doctrine”

Gli anglo-cileni thrash metaller Criminal pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “Fear Itself”, il prossimo 11 marzo per Metal Blade Records. Il nuovo singolo estratto dall’album si intitola Shock Doctrine.
Il chitarrista Anton Reisenegger ha definito il brano con queste parole:

Penso che questo brano contenga tutto quello che definisce i Criminal: il groove, la velocità, la melodia e l’aggressività. I testi parlano del modo in cui i politici usano certi eventi per instillare la paura nella popolazione, che si tratti di un attacco terroristico, della crisi economica, o della crisi dei rifugiati, in modo da permettere di instaurare nuovi regimi e stringere la presa sulle persone che si suppone loro debbano proteggere.

La tracklist di “Fear Itaself”:
“Intro”
Down Driven” (ascolta l’audio)
“False Flag Attack”
“Shock Doctrine”
“The Needle And Knife”
“Scream Of Consciousness”
“Summoning The Apocalypse”
“The One Who Speaks At Night”
“Animals To Gods”
“Deep In The Rot”
“Wasted Youth”
“Carne Molida”

Criminal - Fear Itself

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login