Crazy Town: cinque date live in Italia a luglio

Comunicato Bagana Rock Agency:

I Crazy Town, la band nu-metal/rap-rock, resa celebre nel 2001 in tutto il mondo dal singolo “Butterfly”, è di recente tornata sulle scene con l’album “The Brimstone Sluggers” ed ha già scelto l’Italia per registrare il nuovo lavoro.

Dopo le 3 date italiane dello scorso gennaio 2017 e un tour mondialeche ha toccato continenti come Asia, Europa, America la band ha annunciato il suo ritorno in Italia per 5 date esclusive quest’estate.

Eccole nel dettaglio:
Mer 26 Luglio @ Skate Park, Osimo di Ancona (AN)
Evento Facebook

Gio 27 Luglio @ Circolo Svolta, Rozzano (MI)
Evento Facebook

Ven 28 Luglio @ Phenomenon, Fontaneto D’Agogna (NO)
Evento Facebook

Sab 29 Luglio @ Blow Rock, Catania
Evento Facebook

Dom 30 Luglio @ Bronson’s Escape, Maserada Sul Piave (TV)
Ingresso Gratuito
Evento Facebook

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login