Cradle Of Filth + Alcest: gli orari dell’unica data italiana

Comunicato stampa:

Grande ritorno in Italia per CRADLE OF FILTH: la celebre symphonic black metal band porterà anche nel nostro Paese il tour a supporto dell’ottimo album “Existence Is Futile”, pubblicato nel 2021.
Dark Horses and Forces“, questo il nome del tour che li vede protagonisti per tutto il mese di ottobre in Europa, farà tappa al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (Milano) il 14 ottobre 2022.
Cradle Of Filth scelgono nuovamente il Live Music Club per la loro unica tappa italiana. L’ultima volta che la band, capitanata da Dani Filth era stata ospite del celebre palco in provincia di Milano, era il febbraio del 2018.
Ad accompagnarli in questo tour saranno due band di tutto rispetto. Il 14 ottobre, infatti, ci saranno con loro i i francesi ALCEST in qualità di special guest, mentre i loro connazionali NARAKA apriranno lo show.
ORARI:
Apertura porte: 19.30
20:00 NARAKA
20.50 ALCEST
22.20 CRADLE OF FILTH
Per tutte le info: www.liveclub.it
Biglietti in vendita su Ticketone.
I dettagli della data:
CRADLE OF FILTH
+ Alcest
+ Naraka
14 ottobre 2022
Live Music Club, Trezzo sull’Adda (MI)
Prezzo del biglietto in prevendita: €30 + prevendita
Prezzo del biglietto in cassa: €35

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login