Cotard Syndrome: il video del brano “Kingdom Of Insanity”

Comunicato stampa:

Esce oggi “Rising From Ocean”, il nuovo Ep dei COTARD SYNDROME, reperibile su Spotify e su tutte le piattaforme digitali del settore via Ad Noctem records.
La band thrash/hardcore toscana, per celebrare al meglio l’uscita del nuovo Ep, pubblica anche il videoclip del brano “Kingdom Of Insanity”.
Le sessioni di registrazione si sono svolte presso lo studio del produttore Jimmy Burrow, al quale sono state affidate anche le fasi di mixing/mastering e la direzione del videoclip.
L’artwork è ad opera di Francesco Tognotti.

Di seguito la tracklist:

Fatality
Jaws of The Beast
Flying Bullets
Kingdom of Insanity
Endless Road
When the Angels Fall

E’ disponibile il video del brano “Kingdom Of Insanity”.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli COTARD SYNDROME è possibile visitare gli spazi web ufficiali.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login