Corey Taylor: il nuovo album degli Slipknot in arrivo quest’anno

Corey Taylor dice che il nuovo album in studio degli SLIPKNOT arriverà quest’anno. Il seguito di “We Are Not Your Kind” del 2019 è stato registrato nel 2021 con il produttore Joe Barresi, che ha già lavorato con gli AVENGED SEVENFOLD, QUEENS OF THE STONE AGE e CHEVELLE, tra molti altri.

Durante il fine settimana, il cantante, che si è tenuto impegnato con una serie di progetti, tra cui la pubblicazione di un album solista e il lavoro su un film chiamato “Zombie Versus Ninja“, ha twittato: “Grandi cose in arrivo”, edizione 2022: aggiornamenti ZvN, album degli Slipknot, piani segreti per il “ritorno a casa”, ecc. Rimanete sintonizzati! “Preparatevi”-Franklin D. Roosevelt“.

Ricordiamo che gli Slipknot torneranno in Italia per un’unica data live il prossimo 26 luglio al Castello Scaligero di Villafranca di Verona (VR).

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login