Concerto 1 Maggio a Russi: dentro i Kissin’ Dynamite e tanti altri!

Riceviamo e pubblichiamo:

L’associazione culturale “La Pallacorda” è lieta di annunciare la bill completa della settima edizione di “Articolo Uno, concerto del 1° maggio” che, come tutti gli anni, si terrà in Piazza Farini, a Russi (RA).
L’edizione di quest’anno vedrà protagonisti come già annunciato gli italiani Folkstone, prima di loro avremo come co-headliner i tedeschi Kissin’ Dynamite, rivelazione nell’ambito glam, ed i Diabula Rasa band romagnola dedita a sonorità medieval-rock.
Durante il pomeriggio invece, si esibiranno: From the Depth (power metal), Speed Stroke (glam rock/metal), Rising Dark (Thrash Metal), Fredoom Underground (R’n’R).
Il concerto, come tutti gli anni, sarà gratuito ed inizierà alle ore 15:00.

Riassumendo :
ARTICOLO UNO CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO
FOLKSTONE (It)
KISSIN’ DYNAMITE (De)
DIABULA RASA (It)
FROM THE DEPTH
SPEED STROKE
RISING DARK
T.B.A.
FREDOOM UNDERGROUND.

Inizio concerti ore 15:00
01 maggio 2013, Piazza Farini, Russi (RA)
INGRESSO GRATUITO

kissin dynamite 2012

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login