Chez Kane: ascolta il nuovo singolo “Powerzone”

Frontiers Music Srl è entusiasta di annunciare un nuovo singolo della cantante Chez Kane! La rocker gallese ha rilasciato “Powerzone“, una canzone sbalorditiva di per sé, ma anche un’anteprima del suo secondo album da solista, che sta attualmente ricevendo gli ultimi ritocchi e l’uscita è prevista per l’autunno di quest’anno.

Sono tornata con l’album n. 2 in lavorazione e non potrei essere più felice! Danny Rexon e io abbiamo fatto un salto di qualità e siamo così entusiasti di darvi un’anteprima del mio secondo album con il mio nuovo singolo, “Powerzone“. Questa canzone mi ha fatto venire i brividi durante il processo di registrazione. Spero davvero che voi ragazzi sentiate la potenza in questo brano tanto quanto me“, dice Chez.

Chez è davvero cresciuta, meritatamente, con l’uscita del suo omonimo album di debutto nel marzo 2021. L’album prodotto da Danny Rexon (dei Crazy Lixx) ha toccato tutti i tasti giusti con il suo fedele rock melodico e si è consolidato come un classico istantaneo al momento del rilascio. Con il nuovo singolo “Powerzone“, un antipasto per il suo prossimo secondo album, Chez indica chiaramente che è pronta per saltare direttamente al livello successivo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login