Chastain: arriva la versione uncut dell’album “Surrender To No One”

Surrender To No One” (la recensione), ultimo album pubblicato dai Chastain, è uscito da pochi mesi ed ecco che il suo personaggio principale, il chitarrista David T. Chastain, lancia una nuova uscita, una seconda edizione dello stesso album me in versione “uncut“. E’ lo stesso Chastain a spiegare meglio il significato di questa uscita:

In qualità di produttore e proprietario di un’etichetta discografica, il mio lavoro consiste nel realizzare un CD che abbia le maggiori possibilità di riscuotere successo a livello commerciale. Tuttavia, come musicista e compositore, voglio ascoltare la musica nel modo in cui è stata scritta e composta. “Uncut” è la versione originale del CD prima che il produttore ci mettesse le mani. Entrambe le versioni godono di molti aspetti positivi. Questa versione contiene molti più assoli di chitarra, inoltre due pezzi sono drasticamente differenti. In più ho modificato alcuni dettagli di cui il 99% degli ascoltatori non si renderanno mai conto, come il rumore delle corde della chitarra, il suono degli amplificatori e altre cose che mi fanno diventare matto. Lasceremo decidere ai fan quale delle due versioni sia migliore.

La versione Uncut di “Surrender To No One” sarà pubblicata da Hellion Records su CD in Europa e da Leviathan Records in tutto il mondo come download digitale.

chastain

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login