Charlotte Sands: in supporto ai Pvris

Comunicato Hellfire:

Hellfire Booking Agency presenta:

Charlotte Sands
https://charlottesands.com/


Per la primissima volta in Italia, Hellfire Booking Agency annuncia Charlotte Sands!

Andata virale per la prima volta a novembre 2020 grazie a «Dress», un brano auto-leakato su Harry Styles in uno splendido vestito sulla copertina di Vogue, Charlotte Sands fa dell’amor proprio e della celebrazione della diversità il suo cavallo di battaglia.
Con 7 singoli pubblicati dalla sua camera da letto in pieno lockdown, Charlotte Sands ha attirato l’attenzione di chiunque: da Alt Press, che la nomina fra una degli 11 artisti emergenti dal sound più rifinito, a Spoitfy, che la celebra come copertina della playlist «Fresh Finds: Best of Pop 2020», la cantautrice ha superato di gran lunga i 30 milioni di stream e non accenna a fermarsi.

Dopo aver aperto per artisti come Yungblud, My Chemical Romance e The Maine, siamo più che elettrizzati di averla con noi come supporto per i Pvris questo febbraio. La sua sarà un’esibizione incredibile.


08 FEBBRAIO 2023 | MAGAZZINI GENERALI, MILANO
Via Pietrasanta, 16, 20141 Milano 
Evento FB: https://www.facebook.com/events/829954194353346/
Biglietti: https://link.dice.fm/Z4VNUYIbzkb

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi