Celeste: una data live in Italia ad aprile

Comunicato Hellfire:

Pronti per un’ondata di black metal? Hellfire Booking Agency ed Erocks Production sono liete di annunciare i Celeste, con Conjurer e Treha Sektori in apertura!

Più di 600 concerti in giro per il mondo, con apparizioni sui palchi dei festival più devastanti del metal estremo, un EP e 5 album alle spalle, i Celeste rappresentano l’aspetto più letale del black metal francese d’avanguardia. Ricchi d’influenze post-metal e hardcore, i Celeste spingono la propria visione ben oltre il limite, coniando un sound che varrà loro infinite lodi da figure come Pitchfork, MetalSucks, Metal Injection e Metal Hammer.

I Celeste saranno dei nostri per un’unica data italiana questo aprile, accompagnati da Conjurer e Treha Sektori. Fareste meglio a prepararvi.

1 APRILE 2022 | TUNNEL CLUB, MILANO
Evento FB:
 https://www.facebook.com/events/405448681024637/

Prevendite live su Dice a partire da ora al link: https://link.dice.fm/maibCmlMlkb

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login