Cauldron: nuovo album “In Ruin” nel 2016

I Cauldron hanno annunciato l’arrivo di un nuovo album dopo la firma di un nuovo contratto discografico. “In Ruin“, questo il titolo, uscirà ad inizio 2016 per The End Records. L’album è stato registrato al Lincoln County Social Club di Toronto con il produttore Chris Stringer.

“Siamo veramente felici di vedere i nostri piani di realizzazione del nuovo album, venire alla luce e siamo entusiasti per il nostro accordo con The End Records. Siamo molto orgoglioso del nostro ultimo album “Tomorrow’s Lost“, quindi abbiamo preso il giusto tempo per fare in modo che il suo successore ne fosse all’altezza.” – Jason Decay

Cauldron-2015

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login