Call Me Karizma: una data live in Italia a marzo

Comunicato Hellfire Booking:

Hellfire Booking Agency presenta:

Call Me Karizma
http://www.callmekarizma.com/


Avete voglia di qualcosa di nuovo? Per la prima volta nel Bel Paese, Hellfire Booking Agency annuncia Call Me Karizma!

Forte di un nuovo album appena rilasciato, Call Me Karizma è il nuovo fenomeno incontrollabile che sta facendo perdere la testa agli interi Stati Uniti. Una delle promesse della sovrapposizione di rap, rock e tratti emo, Call Me Karizma è l’emblema degli outcast, con un talento impressionante riconosciuto addirittura dal fondatore della Fearless Records e dalle classifiche Top 200 della Billboard – prima ancora che avesse una label o un manager! Ora, spalleggiato da Thriller Records, è tornato all’attacco per conquistare chiunque non l’abbia ancora ascoltato. E credeteci, vi lascerà stupefattз.

Call Me Karizma verrà per la prima volta nel nostro Paese questo marzo, con un’energia che non vediamo l’ora di vedere dal vivo. Venite a divertirvi con noi?

16 MARZO 2023 | LEGEND CLUB, MILANO
Viale Enrico Fermi, 98, 20161 Milano
Evento FB: https://www.facebook.com/events/3357206541176735/
Biglietti: https://link.dice.fm/n0ab3844ef4d a partire dal 23 novembre alle 11:00

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login