Cadaveric Crematorium: chiedono ai fan di “insultarli”

Comunicato Cerberus Booking:

La storica grindcore/death metal italiana CADAVERIC CREMATORIUM ha quasi terminato le sessioni di registrazione per il nuovo album presso Npas4 Studio di Brescia. Alla realizzazione di questa produzione manca però un’ultima fase: l’aiuto di amici, fan e sostenitori.
 
Attraverso un apposito indirizzo mail dedicato a tale scopo, il combo bresciano chiede a chiunque ne abbia voglia di insultare il gruppo, una sorta di penitenza per l’assenza di questi anni.
Sì, avete capito bene: la richiesta è quella inviare insulti all’indirizzo dei CADAVERIC CREMATORIUM. Gli audio saranno utilizzati per l’outro del nuovo album.
 
Manda i tuoi messaggi vocali a:
amaicadaveric@gmail.com
 
E siate creativi.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi