Butcher Babies: presto al lavoro su un nuovo album

Heidi Shepherd e Carla Harvey, le due belle musiciste che costituiscono metà della line up dei Butcher Babies, hanno parlato nel corso di una recente intervista dei progetti futuri della band. Questi progetti prevedono anche la realizzazione di un terzo album, il terzo della loro carriera, in tempi abbastanza brevi.

Questa la prima dichiarazione, quella di Carla Harvey:

Utilizzeremo l’intera estate per scrivere il nostro terzo album e per prenderci un po’ di riposo.

Questa invece quella di Heidi Shepherd:

Siamo così emozionati. Quando torneremo a casa da questo tourm avremo due giorni di riposo e poi andremo in tour con i Lacuna Coil per un paio di settimane. Ma non vediamo l’ora di scrivere un grandissimo terzo album. Siamo così fortunati ad avere questa grande capacità di scrivere musica. Penso che per noi il processo di scrittura sia molto, molto divertente e siamo contenti per quest’estate. Poi, in autunno, torneremo in giro da qualche parte.

Butcher Babies

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login