Burning Darkness: firmano per Non Serviam Records. Il nuovo album “Dödens Makt” in uscita a luglio

Comunicato stampa:                                   

La band black metal svedese BURNING DARKNESS si unisce alla famiglia Non Serviam Records per la pubblicazione del secondo album “Dödens Makt” a luglio. La band dichiara:

Siamo molto felici di annunciare che abbiamo firmato con Non Serviam Records che pubblicherà il nostro nuovo album ‘Dödens Makt’. La collaborazione tra NSR e Burning Darkness ha le carte in regola per diventare reciprocamente vantaggiosa. L’etichetta ha dimostrato di avere occhio nello scovare grandi band emergenti e metterle sotto i riflettori. Abbiamo suonato il nostro implacabile black metal svedese per molto tempo e pensiamo che il nuovo album sia il nostro lavoro più potente in assoluto. È con grande fiducia che lo pubblichiamo via NSR. I nostri vecchi sostenitori saranno sicuramente soddisfatti e siamo certi che guadagneremo molti nuovi fan con questa nuova uscita. Il precedente lavoro della NSR con altre band ci dice che l’album avrà l’esposizione che merita. Inoltre, l’integrità nella scelta dei gruppi per il loro roster dovrebbe essere per i fan del metal garanzia di qualità della nostra musica“.

Ester

view all posts

“Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso. (Albert Einstein)” ed è propria la mia curiosità a farmi lanciare a capofitto in nuove esperienze, in nuove passioni. Divoratrice di serie tv, musica, videogiochi e collezionista di Funko Pop. Per niente brava a compilare la sezione “Su di me”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login