Bullet For My Valentine: temporaneo cambio di batterista

Michael “Moose” Thomas, batterista dei Bullet For My Valentine, ha temporaneamente lasciato la band per trascorrere del tempo con la moglie in attesa della nascita del suo primo figlio. A sostituirlo vi sarà Jason Bowld di Pitchshifter AxeWound.

La band ha dichiarato:

Il nostro fratello Moose alla fine dello scorso anno ha appreso la bella notizia del fatto che lui e sua moglie sono in attesa del loro primo figlio. Siamo sicuri che vi unirete a noi nelle congratulazioni! Alla luce di questo, Moose ha preso la decisione che – dopo dieci anni di tour non-stop – ha intenzione di prendersi qualche mese di pausa per stare al fianco della moglie durante la gravidanza e la nascita del bambino. Lo sosteniamo al 100% in questa decisione e ringraziamo il nostro buon amico Jason Bowld per aver accettato di sostituirlo alle pelli nel frattempo. Moose tornerà entro la fine dell’anno!

Bullet For My Valentine - Alcatraz - Milano - 13 Febbraio 2014 - © Mairo Cinquetti-31

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login