Bring Me The Horizon: la possibile setlist della data italiana

E’ iniziato il nuovo tour dei Bring Me The Horizon, in promozione dell’ultimo album pubblicato dalla band lo scorso settembre e intitolato “That’s The Spirit”. Il tour passerà anche dall’Italia per un’unica data che si terrà domani, 8 aprile, all’Alcatraz di Milano.
Questa è la setlist eseguita dalla band due giorni fa all’Ancienne Belgique di Bruxelles e che con ogni probabilità sarà eseguita anche nella data di domani:

1- Doomed
2- Happy Song
3- Go to Hell, for Heaven’s Sake
4- The House of Wolves
5- Chelsea Smile
6- Throne
7- Shadow Moses
8- Sleepwalking
9- True Friends
10- Follow You
11- Can You Feel My Heart
12- Antivist
Encore:
13- Blessed With a Curse
14- Drown

Bring Me The Horizon - Alcatraz - Milano - 25 Novembre 2013 - © Mairo Cinquetti-14

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login