Torna il 31 luglio con la seconda edizione il Breaking Sound Metal Fest. Headliner di questo nuovo appuntamento i Necrodeath. A supporto della storica band tricolore si esibiranno gli Shores Of Null, Dewfall, Slowdeath, Evillive, Christine IX e Last Resistance.
Questo il pensiero degli organizzatori:
Dopo la riuscita e fortunata prima edizione, siamo pronti a ripartire con lo stesso entusiasmo per infiammare nuovamente l’estate mesagnese e bissare quello che è ed è sempre stato il nostro obiettivo: creare un appuntamento fisso del genere metal nella città messapica, slancio anche per l’intera provincia e Salento in generale, grazie soprattutto alle varie collaborazioni e unioni d’intenti.
Per imprimere a chiare lettere la legge del metallo nella terra nostrana, oltre alla graditissima collaborazione con i ragazzi del SUM Project di Lecce, ci verranno in soccorso due band nazionali e 5 tra le migliori realtà pugliesi del metal underground per un totale di 7 band, in un festival chiaramente impostato sull’ Open-air nella già collaudata location dell’aria mercatale di Mesagne, già ex-zona ortofrutticola
Start h.: 18:30 – Open doors h.: 18:00 – INGRESSO GRATUITO –
BEER and FOOD / PARKING AREA / STAND