Breaking Sound Metal Fest: tutti i dettagli del festival

Torna il 31 luglio con la seconda edizione il Breaking Sound Metal Fest. Headliner di questo nuovo appuntamento i Necrodeath. A supporto della storica band tricolore si esibiranno gli Shores Of Null, Dewfall, Slowdeath, Evillive, Christine IX e Last Resistance.

Questo il pensiero degli organizzatori:

Dopo la riuscita e fortunata prima edizione, siamo pronti a ripartire con lo stesso entusiasmo per infiammare nuovamente l’estate mesagnese e bissare quello che è ed è sempre stato il nostro obiettivo: creare un appuntamento fisso del genere metal nella città messapica, slancio anche per l’intera provincia e Salento in generale, grazie soprattutto alle varie collaborazioni e unioni d’intenti.
Per imprimere a chiare lettere la legge del metallo nella terra nostrana, oltre alla graditissima collaborazione con i ragazzi del SUM Project di Lecce, ci verranno in soccorso due band nazionali e 5 tra le migliori realtà pugliesi del metal underground per un totale di 7 band, in un festival chiaramente impostato sull’ Open-air nella già collaudata location dell’aria mercatale di Mesagne, già ex-zona ortofrutticola

Start h.: 18:30 – Open doors h.: 18:00 – INGRESSO GRATUITO –
BEER and FOOD / PARKING AREA / STAND

Breaking Sound

 

 

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login