Breaking Sound Metal Fest: co-headliner i Shores Of Null

Comunicato stampa:

“Saranno i Shores Of Null i co-headliner del “II BREAKING SOUND Metal Fest”, che si terrà (lo ricordiamo) a Mesagne il 31 Luglio 2016!
La band romana, fautrice di un Melodic Blackened Doom di assoluta qualità, è pronta a sorprendere di nuovo il pubblico pugliese sul palco che dopo di loro sarà, come precedentemente annunciato, dei NECRODEATH!

Di recente formazione, la band capitanata da Davide Straccione (già membro attivo negli ZIPPO) si è già distinta e fatta notare a livello nazionale, con il loro debut album “Quiescence” definito dalla critica come una delle migliori uscite del 2014, tanto da costargli la definizione di band rivelazione!

A presto per nuove news sul bill ufficiale della seconda edizione del “Breaking Sound Metal Fest” che, dopo questo annuncio, si tinge ancor di più del metallo tricolore che spacca!”

Shores Of Null

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login