Breaking Larsen Theory: debut album in uscita in estate; firmato contratto con Volcano Records & Promotion

Comunicato Stampa

La band alternative hard rock milanese Breaking Larsen Theory ha appena annunciato tramite la pagina dell’etichetta Volcano Records & Promotion, l’uscita del primo disco ufficiale che arriverà in tutti i negozi di dischi fisici e digitali entro l’estate grazie al supporto dell’iperattiva label indipendente napoletana.

Il gruppo attivo dal 2013 ha attraversato diverse fasi e sorti alterne con vari cambi di line up che non hanno mai alterato l’idea e l’identità sonora portata avanti dal vocalist e mastermind del progetto, Filippo Alessio, affiancato adesso stabilmente da Teo Cucci alla chitarra, Luca Masiero al basso e Jody Brioschi alla batteria. La Volcano Records ha presentato la band in pompa magna anticipando che il primo disco del progetto milanese sarà rilasciato entro l’estate e sorprenderà per un sound ed una produzione di grande qualità che mette insieme alternative metal e modern heavy rock con personalità ed energia.

Non resta che rimanere sintonizzati sulle pagine Volcano Promotion – Pagina Facebook UfficialeBreaking Larsen Theory – Pagina Facebook Ufficiale per ulteriori aggiornamenti e notizie!

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login