Brainstorm: la versione remix di “Forsake What I Believed”

I tedeschi Brainstorm pubblicheranno il 16 settembre l’album “Memorial Roots (Re-Rooted)”, nuova versione del disco “Memorial Roots” datato 2009.
“Memorial Roots (Re-Rooted)” vede un completo remix a cura di Achim Köhler dell’album madre, differenti nuovi brani risalenti al periodo verrano aggiunti alla tracklist originale nelle varie versioni della nuova stampa. Il disco sarà pubblicato per AFM Records in formato CD Digipak e Vinile. Un’anteprima dall’album, la versione remixata del brano “Forsake What I Believed“, è ora disponibile online.

Questa la tracklist dell’album:
01.Forsake What I Believed
02.Shiver
03.The Conjunction Of 7 Planets
04.Cross The Line
05.Nailed Down Dreams
06.Blood Still Stains
07.Ahimsa
08.The Final Stages Of Decay
09.Victim
10.When No One Cares
11.Would You
12.Seems To Be Perfect
13.Too Late To Deny
14.Nothing
15.Honesty
16.Forsake What I Believed (Edit)

Brainstorm 2016

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login